Gossip, Barbara Guerra su Balotelli: “Mi ha deluso, parlavamo di matrimonio e figli…”

MILANO – “Più che altro sono rimasta delusa. Con lui parlavamo di matrimonio e figli, poi all’improvviso ha cambiato atteggiamento. Ha dichiarato di essere stato usato e manipolato da me …”. dopo le parole di fuoco di Mario Balotelli su di lei esce allo scoperto Barbara Guerra: “Forse – ha dichiarato a “Vivo” – avrebbe voluto tornare insieme a me: il giorno prima di rilasciare a Sky quelle dichiarazioni mi aveva chiamata dicendomi: “Se ci vediamo non rilascio nessuna intervista.” Non ho ceduto e il giorno successivo si è scatenato. Non l’ho querelato ma ritengo che sia immaturo. Non è pronto per una relazione seria”.

Per lui, si diceva, ha anche litigato con la sua coinquilina e grande amica Carla Velli, ma per Barbara le cose stanno in maniera molto diversa: “Le avevo presentato il mio amico chirurgo, Nicola Sorrentino. Lui è bravissimo e lei, anche dopo aver litigato con me, ha continuato ad approfittare della situazione “scroccando” ritocchini vari. Quando sono venuta a saperlo le ho scritto un sms che diceva: “Devi vergognarti. Come ti permetti di andare ancora da Nicola a nome mio senza pagare?” Ed è partita la querela”.

Adesso ha appena iniziato una nuova relazione (“Sono sola in questo momento. Ho lasciato Mario e l’altro mio ex ; ho appena conosciuto un ragazzo di Roma. Mi interessa ma in questo momento la mia priorità è il lavoro”) che ancora deve “rodare”: “è una storia stranissima. L’ho incontrato per la prima volta due anni fa a Roma: io ero fidanzatissima e convivevo, ma non so perché mi aveva colpito. In seguito, l’ho rivisto in televisione e l’ho contattato su Facebook … è un attore, cantante e ballerino. Ha risposto positivamente e da quel momento abbiamo cominciato a giocare “frequentandoci” in webcam. Sono andata a Roma e ci siamo incontrati”.

Fonte: Leggo.it

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy