Gossip%2C+Seredova%3A+%26%238220%3BGigi+in+Inghilterra%3F+Parlo+meglio+l%26%238217%3Binglese+che+l%26%238217%3Bitaliano%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatonews
/2010/05/13/gossip-seredova-gigi-in-inghilterra-parlo-meglio-linglese-che-litaliano/amp/
Categories: Archivio articoli

Gossip, Seredova: “Gigi in Inghilterra? Parlo meglio l’inglese che l’italiano…”

TORINO – Alena Seredova è pronta: se il “suo” Gigi (Buffon) decide di emigrare in Inghilterra, lei lo seguirà senza problemi. Anzi, con gioia. “No problem”, dice al settimanale “Diva e donna” che la intervista proprio sulla possibilità che il portiere della nazionale di calcio e della Juventus, possa accettare l’offerta di qualche club inglese (Manchester United e Arsenal avanti a tutti). “Io non metto becco nelle sue decisioni – spiega l’attrice – ma l’inglese lo parlo meglio dell’italiano. La mia scelta difficile l’ho fatta quando ho lasciato il mio Paese: Italia o Inghilterra per me cambia poco…”.
Alena, come sempre, ha le idee chiare. E’ pronta a cambiare città e nazione. Per mettere a fuoco la propria posizione rivela: “Quando io devo valutare il copione di un film, non lo faccio certo valutare da Gigi; so già che al primo bacio di scena direbbe di no. Se dessi retta a lui potrei fare solo fumetti…”. Il marito è in partenza per i Mondiali in Sudafrica, lei si appresta a vivere un’altra estate calda: “E’ sempre così, per me questa è la stagione più difficile, quella in cui mi dedico al cento per cento ai miei bambini. E, credetemi, è una bella fatica…”.

fonte: leggo.it

La Redazione di Calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan: svolta improvvisa, 50 mln per il talento del Real

I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…

51 minuti ago

Inter: blitz in Spagna, Chivu ha il suo esterno

I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…

4 ore ago

Napoli o Juve? En-Nesyri ha scelto la sua nuova squadra

Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…

19 ore ago

Donnarumma ritorna in Serie A: svelato dove giocherà

Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…

23 ore ago

Juve-Benfica: incontro dopo la partita, arriva il ‘nuovo’ Ramos

I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…

1 giorno ago

Milan, Loftus-Cheek verso la Premier: Tare dice sì allo scambio

Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…

1 giorno ago