Lotito: “Reja e Floccari restano”

ROMA – «Reja ha un contratto con la Lazio anche per la prossima stagione. Non vedo dunque che bisogno ci sia di ufficializzare la sua conferma. Sarebbe stata una notizia se il tecnico non fosse rimasto, ma non è così». È il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ad ufficilizzare di fatto la conferma di Edy Reja sulla panchina biancoceleste, subito dopo aver preso parte al consiglio federale nella sede della Figc.

CONFERMA FLOCCARI – Dal patron della Lazio arrivano certezze anche sul riscatto di Floccari: «Il contratto c’è già – ha aggiunto – Non vedo quale sia il problema. È previsto un diritto di riscatto che verrà esercitato nei tempi previsti».

SULLA LAZIO DI CRAGNOTTI – «Non faccio paragoni perché la situazione è molto diversa. Con i requisiti di oggi, che sono molto più duri, la Lazio di Cragnotti non si potrebbe iscrivere nemmeno al campionato di serie A». Così il presidente della Lazio, nel decennale dell’ultimo scudetto vinto dalla formazione biancoceleste, ha risposto a Massimo Cragnotti. Il figlio del patron del secondo titolo biancoceleste aveva chiesto all’attuale presidente della Lazio di riportare la società a grandi livelli, magari ripetendo i successi di quando la Lazio vinceva anche la Coppa delle Coppe ed era capace di battere, nel 1999, il grande Manchester United nella finale della Supercoppa Europea. «Con i debiti che aveva, cioè 150 milioni di euro – ha aggiunto Lotito – non avrebbe nemmeno potuto partecipare ai campionati. Io seguo i consigli di quelli che raggiungono gli obiettivi, e il sottoscritto ha conciliato i risultati, con la vittoria di due coppe, al risanamento della società».

Fonte: Corsport

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy