Spot Nike: Rooney in versione ‘barbone’ in una roulotte – Video

MANCHESTER (Inghilterra) – Wayne Rooney non ha cambiato vita, ne tantomeno è impazzito, ma è semplicemente sul set del nuovo spot della Nike. La nuova campagna della multinazionale americana, dal titolo “Write the future” (scrivi il tuo futuro) ci mostra come nella vita, un piccolo errore ci possa condurre in direzioni totalemte opposte. Guardate come sarebbe il bomber del Manchester United dopo un’ipotetica Francia-Inghilterra finita in malo modo.

Barba incolta, pancia, vita da roulotte, declino fisico e cambio di vita. Sarebbero queste le conseguenze di un passaggio sbagliato nei secondi finale di un Francia-Inghilterra che costerebbe agli uomini di Sua Maestà il Mondiale e porterebbero Frank Ribery, anche lui presente nello spot, in gloria.

Rooney, oltre che grande giocatore, si dimostra anche grande attore interpretando una parte che sembra stargli davvero a pennello. Nello spot, che a breve sarà disponibile nella pagina Facebook di Nikefootball, troverete anche Didier Drogba, Fabio Cannavaro, Cristiano Ronaldo, Ronaldinho, Theo Walcott, Cesc Fabregas e Andres Iniesta. Ecco in anteprima il video dello spot…

fonte: sportmediaset.it

La Redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy