MILANO – Ma è pensabile un’Inter senza Mourinho? Difficile trovare un degno sostituto a livello mediatico ma i nomi che circolano sono quelli di grandissimi tecnici. L’ultimo nome fatto in ordine cronologico è quello di Guus Hiddink. Il tecnico olandese ha recentemente trovato l’accordo per guidare la Turchia dal prossimo agosto ma tutto può succedere quando a scendere in campo è un grande club come l’Inter.
Altro allenatore in orbita nerazzurra è Fabio Capello che guiderà l’Inghilterra ai prossimi Mondiali. Lo spessore dell’allenatore friulano non si discute ma obiettivamente sembra difficile poter costruire la nuova stagione da giugno con un tecnico impegnato a guidare gli inglesi in Sudafrica sino a fine giugno, almeno.
Ecco quindi che Massimo Moratti punterebbe su un nome consigliato dalla stesso Mourinho, Sinisa Mihajlovic. L’ex giocatore nerazzurro è stimato da molti suoi ex compagni, conosce bene l’ambiente e ormai ha anche una certa esperienza nel nostro campionato dopo la panchine di Bologna e Catania. “Vorrei allenare un giorno l’Inter”, ha dichiarato recentemente. A Mihajlovic manca un po’ di esperienza internazionale (non come giocatore) ma la squadra in questa stagione ha scacciato ogni paura in campo europeo e questo potrebbe faciltarne il lavoro.
fonte: virgilio.sport.it
La Redazione di Calciomercatonews.com
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…