MONACO DI BAVIERA (Germania) – Mentre l’Inter anticipa la partenza per Madrid per evitare eventuali problemi con la nube vulcanica, a Monaco di Baviera stanno pensando a soluzioni alternative e decisamente spettacolari per traghettare la squadra verso la finale del Bernabeu. Secondo il quotidiano iberico “Sport”, il Bayern Monaco si starebbe infatti attrezzando per raggiungere la capitale spagnola in elicottero. Uno sbarco che ricorda la famosa scena del film “Apocalypse Now“.
A mettere sul piatto questa folle possibilità ci ha pensato il direttore sportivo del Bayern, Christian Nerlinger, che già aveva pensato a questo tipo di trasferimento per la semifinale di ritorno giocata a Lione. In particolare, i bavaresi sarebbero pronti a salire su sei elicotteri nel caso in cui la nube vulcanica rendesse impossibile nelle prossime ore il normale trasferimento aereo a Madrid. In realtà, stando alle ultime notizie, il famigerato Eyjafjallajökull non dovrebbe creare problemi. A Monaco, però, hanno preferito cautelarsi.
La stessa scelta, tra l’altro, è stata fatta dall’Inter che ha infatti deciso di anticipare a questa sera la partenza per la capitale spagnola. La comitiva nerazzurra raggiungerà insomma Madrid con largo anticipo e continuerà alla Ciudad Deportiva la preparazione in vista della finale di Champions di sabato.
fonte: sportmediaset.it
La Redazione di Calciomercatonews.com
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…