ROMA – La Lazio ha deciso di ripartire da Edy Reja. Prima di qualsiasi operazione, comunque, sono da risolvere le tre spinose questioni riguardanti Kolarov, Ledesma e Floccari.
Kolarov: Il serbo, nonostante Lotito lo voglia tenere, è destinato a partire. Se Mourinho andrà a Madrid è quasi certo che cercherà di acquistarlo, con un’offerta di circa 18 milioni di euro. Se non dovesse andare al Real Madrid, Kolarov rimarrebbe in Italia, con Inter e Juventus pronte ad acquistarlo.
Ledesma: Reja lo vorrebbe tenere e l’argentino rimarrebbe volentieri a Roma. La conditio sine qua non è il rinnovo del contratto con la Lazio, da definire in questi giorni. Se non si trovasse un accordo Ledesma sarebbe messo sul mercato per evitare di perderlo a costo zero. La Juventus è alla finestra, ma la sensazione è che Ledesma rimanga a Roma.
Floccari: Dovrebbe essere riscattato per 9,5 milioni di euro dal Genoa. L’opzione per il suo riscatto scade il 25 giugno, se Lotito decidesse di non esercitarla Napoli e Juventus son pronte a ingaggiare l’ex Messina, Genoa e Atalanta.
Daniele Berrone – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…