Calciomercato+Serie+A%3A+Julio+Baptista+corteggiato+dal+Genoa
calciomercatonews
/2010/05/31/calciomercato-serie-a-julio-baptista-corteggiato-dal-genoa/amp/
Categories: Archivio articoliRoma

Calciomercato Serie A: Julio Baptista corteggiato dal Genoa

GENOVA –  Novità sul fronte Julio Baptista. Il Genoa si è fatto avanti per acquistare il cartellino del brasiliano che fa parte del­la rosa mondiale della Selecao di Carlos Dunga . Detta così, potrebbe sembrare un’esagerazione di mercato, ma le verifi­che abbiamo fatto, ci hanno confermato che il presidente Preziosi è intenzionato a regalare un colpo importante ai suoi tifo­si e ha individuato proprio in Baptista l’uomo giusto.
Radio mercato, in questo senso, fa an­che sapere che l’offerta del club ligure, che il prossimo anno non parteciperà alle
coppe, sarebbe di un cash tra i cinque e i sei milioni più un giocatore che potrebbe essere Mesto. Se queste condizioni saran­no reali anche nel momento in cui Roma e Genoa dovessero mettersi sedute intor­no allo stesso tavolo, i dirigenti gialloros­si non avrebbero troppe difficoltà a chiu­dere la trattativa che non solo eviterebbe qualsiasi tipo di minusvalenza (Baptista fu pagato circa dieci milioni), ma garan­tirebbe a Claudio Ranieri uno dei non po­chi esterni che il tecnico ha chiesto per completare la rosa della sua prima Roma.

Fonte: Corriere dello Sport

La redazione di www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

8 ore ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

13 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

1 giorno ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

2 giorni ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

3 giorni ago