Esclusiva CmNews| Pasqualin sul futuro di Giovinco e Abate

TORINO – Giovinco parte, Giovinco resta, in casa Juve il mercato è già iniziato e in questi  giorni uno degli argomenti che sta tenendo banco in casa bianconera è proprio quello riguardante il futuro della “formica atomica”. Noi di calciomercatonews.com abbiamo intervistato in esclusiva l’agente del giovane talento bianconero, ovvero Claudio Pasqualin che ci ha chiarito la situazione del suo assistito.

Buongiorno signor Pasqualin, in questi ultimi giorni Giovinco è stato indicato come uno dei prossimi partenti in casa Juve, il giocatore in particolare è stato accostato ad Udinese e Bari, che ci può dire in merito?

“Posso dire che attualmente non c’è niente di diverso da quando mi avete chiamato l’ultima volta circa un mese fa, anche noi leggiamo nei giornali queste cose, ognuno è libero di scrivere ciò che vuole ma la verità è che attualmente noi non siamo mai stati contattati ne dal Bari ne dall’Udinese.”

Con la Juventus invece avete già parlato per discutere di una eventuale partenza?

“No, non abbiamo parlato neanche con la Juventus, nessuno ci ha contattato, ed è normale che i primi interlocutori nel caso si verificasse una simile situazione sarebbero loro. Quindi come potrete capire non c’è nessuna trattativa in corso con altri club.”

Nei giorni scorsi anche Abate è stato accostato al Bari, c’è niente di concreto?

“No, mi giunge nuova, niente di concreto nella maniera più assoluta.”

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy