Calciomercato Napoli, Palladino rivela: “Sogno di giocare al San Paolo”

NAPOLI – «Sogno il Napoli, perché tutto è possibile». Per ora c’è da discutere una comproprietà tra Genoa e Juventus, poi si deciderà il futuro di Raffale Palladino, napoletano di Mugnano. Raffy, così come lo chiamano gli amici più stretti apre le porte ad una vecchia trattativa: «Se De Laurentiis chiama, vengo a piedi». Nella stagione appena trascorsa in 25 presenze Palladino ha messo a segno 4 gol nel club rossoblù vestendo i panni perfetti della seconda punta e di uomo assist. Fatto sta, che seconda o prima punta non importa, perché questo calciomercato può riservare qualsiasi colpo di scena, anche cessioni eccellenti per tutti i club.
Palladino, facciamo il gioco delle percentuali: più Genoa o Juventus? «Diciamo che il Genoa è leggermente favorito sul club bianconero. Occorre trovare l’ accordo ma anche se dovessi essere riscattato dai rossoblu, Lo sanno tutti che il mio sogno è quello di vestire la maglia del Napoli. Anche l’anno scorso il mio nome è stato accostato spesso al club azzurro e infatti qualcosa si stava muovendo, poi non se n’è fatto più nulla».
Questo significa che quest’anno può essere quello buono per coronare il sogno azzurro? «Posso solo dire che sogno di giocare al San Paolo e in questo calciomercato tutto può succedere ancora».

Fonte: Leggo

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy