Mercato Inter, 3 movimenti in uscita. E Balotelli…

MILANO – Il ‘Corriere dello Sport’ ha analizzato stamattina la situazione in casa Inter riguardo il mercato in uscita: 3 giocatori sembrano avere mercato e potrebbero partire. Poi c’è l’incognita Balotelli…

L’entourage del giocatore aspetta di sapere quali sono i programmi della società e soprat­tutto del nuovo allenatore; per ora resta quindi tutto in stand-by. Qualche richiesta è già arrivata: il Manchester City preme, ma non gioca in Cham­pions League… Il mercato però è ap­pena iniziato.

Più movimento intorno a Muntari. Il ghanese è stato raggiun­to da una chiamata di Redknapp con il quale ha mantenuto un ottimo rap­porto dopo l’esperienza al Por­tsmouth: il tecnico gli ha detto che lo rivuole con sé. Dove? Probabilmente al Tottenham, qualificato grazie a Redknapp alla prossima Champions. Esiste però una tenue possibilità di un suo passaggio sulla panchina del Liverpool visto che Harry è in ballot­taggio con Hodgson per sostituire Be­nitez. L’Inter punta a ricavare dal­l’operazione i soldi spesi per l’acqui­sto dell’ex Udinese ovvero 15 milioni. 

Capitolo Quaresma: il portoghese è entrato prepotentemente nel mirino del Porto che lo rivuole anche grazie alla pressione di André Villas Boas, l’ex tattico di Mourinho. L’operazione si può fare anche se il club portoghe­se non vuole spendere molto: si parla di un’offerta di 5 milioni, che per il momento non ha esaltato in corso Vit­torio Emanuele. Infine Krhin, attualmente ai Mondiali: su di lui ci sono in pressione Palermo e Lecce. Probabile un prestito o una comproprietà.

La Redazione di www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy