Calciomercato Juventus,Marco: “Ci hanno illuso con Benitez, ci illuderanno anche con Krasic e Dzeko?”

TORINO – Come sempre vi diamo spazio, ed oggi è il turno di Marco, che ci ha scritto da Torino per lamentarsi del mercato juventino.

“Buongiorno, vi scrivo in merito al mercato bianconero. Sono un tifoso juventino da più di 20 anni, e non ricordo tante campagna acquisti fallimentari come quelle messe in piedi dalla dirigenza torinese negli ultimi 4-5 anni. L’anno scorso ci siamo illusi di poter competere ai massimi livelli, ma è stato un fuoco di paglia. Da gennaio si è parlato per mesi di Benitez, di come avrebbe costruito la sua Juventus intorno a pilastri del calibro di Mascherano e Torres. E inevce? è andato agli “odiati” rivali nerazzurri, che ora magari ci soffiano anche Krasic da sotto il naso. Essendo un ottimista per natura speravo davvero in un rilancio, contavo molto in Beppe Marotta, ma le notizie che trovo sui giornali e in tv mi gettano nello sconforto. Vedo l’Inter che prende Benitez e tratta Mascherano, e noi? Per carità, DelNeri non mi dispiace e forse è anche una buona seconda scelta, ma prendiamo Simone Pepe??Siamo seri, la dirigenza deve smettere di illuderci e poi può acquistare chi vuole. Si parla da giorni di Krasic e Dzeko, se arrivassero sarebbero due grandi colpi, ma a questo punto temo molto che i nomi reali siano Martinez e, se tutto va bene, Gilardino”.

Questa è l’opinione di Marco, storico tifoso bianconero. Tu come la pensi? Sei soddisfatto delle manovre di mercato bianconere o sei scontento? Dicci la tua nell’apposito spazio commenti.

Daniele Berrone  e la redazione di www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy