Mercato+Inter%2C+dalla+Spagna+sicuri%3A+%26%238220%3BMaicon+se+ne+andr%C3%A0+e+l%26%238217%3BInter+lo+sa%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatonews
/2010/06/18/mercato-inter-dalla-spagna-sicuri-maicon-se-ne-andra-e-linter-lo-sa/amp/

Mercato Inter, dalla Spagna sicuri: “Maicon se ne andrà e l’Inter lo sa…”

MADRID (Spagna) – Tra le bombe in arrivo dalla Spagna, in particolare a nostra fonte è come spesso accade ‘As’, abbiamo scelto questa mattina di dare rilievo alla voce che ci sembra più attendibile: il quotidiano vicino a casa-Real, infatti, è convinto – da notizie evidentemente molto ben verificate negli ambienti vicini al club – che Maicon arriverà a Madrid.

Più precisamente, come spiega ‘As’, Mou avrebbe convinto il terzino già prima della finale di Champions ed il brasiliano avrebbe dato la sua parola al tecnico. Lo stesso Benitez, premuratosi subito di richiederne il blocco della cessione, si sarebbe sentito rispondere che ormai il giocatore è “perso”. Usiamo il condizionale, ma le notizie – confermate da diverse parti – sono molto credibili.

Poi, la sicurezza di un arrivo in ‘blanco’ di Maicon resta legata al prezzo ed alla trattativa. L’Inter vuole 35 milioni cash, senza discuetere. Il Real è arrivato finora a 25. Su questo tavolo, puramente economico, si gioca l’affare.

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago