MADRID (Spagna) – Tra le bombe in arrivo dalla Spagna, in particolare a nostra fonte è come spesso accade ‘As’, abbiamo scelto questa mattina di dare rilievo alla voce che ci sembra più attendibile: il quotidiano vicino a casa-Real, infatti, è convinto – da notizie evidentemente molto ben verificate negli ambienti vicini al club – che Maicon arriverà a Madrid.
Più precisamente, come spiega ‘As’, Mou avrebbe convinto il terzino già prima della finale di Champions ed il brasiliano avrebbe dato la sua parola al tecnico. Lo stesso Benitez, premuratosi subito di richiederne il blocco della cessione, si sarebbe sentito rispondere che ormai il giocatore è “perso”. Usiamo il condizionale, ma le notizie – confermate da diverse parti – sono molto credibili.
Poi, la sicurezza di un arrivo in ‘blanco’ di Maicon resta legata al prezzo ed alla trattativa. L’Inter vuole 35 milioni cash, senza discuetere. Il Real è arrivato finora a 25. Su questo tavolo, puramente economico, si gioca l’affare.
Luca Brivio – www.calciomercatonews.com
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.
La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…
Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.
Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…