Calciomercato+Napoli%2C+Hamsik%3A+prima+la+sfida+con+l%26%238217%3BItalia+e+poi+il+contratto+con+i+partenopei
calciomercatonews
/2010/06/21/calciomercato-napoli-hamsik-prima-la-sfida-con-litalia-e-poi-il-contratto-con-i-partenopei/amp/

Calciomercato Napoli, Hamsik: prima la sfida con l’Italia e poi il contratto con i partenopei

CITTA’ DEL CAPO (Sudafrica) – L’azzurro è il colore del destino per Marek Hamsik. Il prossimo futuro del forte centrocampista sarà in infatti tinto di azzurro prima per l’incontro ai Mondiali contro l’Italia e poi per il Napoli con cui sta per rinnovare il contratto.

Ma pensando all’immediato, Hamsik pensa alla ‘sua’ Slovacchia e allo spareggio qualificazione contro gli azzurri. “I Mondiali? Tutti hanno avuto difficoltà, non solo l’Italia – spiega a Radio Kiss Kiss Napoli – guardiamo i gruppi: Inghilterra, Francia, Germania, Spagna. Tutte le big hanno avuto difficoltà perché ogni gara è tosta”. Partita decisiva, dunque, contro la Nazionale di Lippi. “Ci aspetta un’altra finale ma non sarà facile, se non segni non vinci e contro il Paraguay abbiamo tirato in porta una sola volta – aggiunge ancora Hamsik – la mia posizione in campo? Il mister ha le sue idee: gioco dove mi chiede, senza alcun problema. Il nostro problema è creare gioco, dobbiamo far girare la squadra e ogni formazione ha la sua tattica. Da qui a Napoli la tattica è diversa, ogni allenatore ha le sue idee di gioco”.

Da lluglio pertò si penserà al Napoli con cui sta per rinnovare il contratto. “Ho letto di Fred e di altri cento nomi, come è normale in Italia. Da quello che ho letto penso che il brasiliano non arriverà, ma restiamo a vedere perché la società sa cosa deve fare. Noi calciatori sappiamo cosa fare”. “Il mio futuro? Tornare a Napoli dopo i Mondiali – ha concluso ‘Marekiaro’- il mio procuratore ha incontrato Bigon e siamo sulla strada giusta”.

fonte: leggo.it

La Redazione di Calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Napoli, infortunio Vergara: c’è una brutta notizia. Lungo stop

Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…

2 ore ago

Serie A, altro esonero: Gotti scelto come sostituto

Il finale di stagione di questa Serie A potrebbe vedere un esonero con Luca Gotti…

4 ore ago

Milan, scambio con il Parma: Allegri ha il suo centrale

I rossoneri nei prossimi mesi si potrebbero muovere con attenzione sul calciomercato per chiudere una…

6 ore ago

Xabi Alonso in panchina, c’è la svolta: accordo trovato

Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…

20 ore ago

Inter, rivoluzione a centrocampo: scelto il nuovo regista

L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…

1 giorno ago

Inter, tegola Calhanoglu: quante partite salta

Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…

1 giorno ago