Mercato+Milan%2C+Thiago+Silva+allontana+le+voci+di+mercato.+E+punta+tutto+su+Pato%26%238230%3B
calciomercatonews
/2010/06/22/mercato-milan-thiago-silva-allontana-le-voci-di-mercato-e-punta-tutto-su-pato/amp/

Mercato Milan, Thiago Silva allontana le voci di mercato. E punta tutto su Pato…

JOHANNESBURG (Sudafrica) – «Io al City? Mah, ho letto qualcosa. Fa piacere sapere che ci sono allenatori che apprezzano il tuo lavoro e società disposte a spendere tanti soldi per acquistarti, ma ho altre idee per il mio futuro. Anzi, ho un messaggio per il Milan…».

Thiago Silva, intervistato da ‘Gazzetta dello Sport’ in Sudafrica, giura amore alla sua attuale società: «Sono pronto a restare in rossonero fino a quarant’anni; voglio restare e voglio vincere col Milan».
E Allegri? «Un mio amico mi ha detto che è un allenatore molto preparato. E che le sue squadre giocano un calcio spettacolare. Bene così. Il Milan funziona se c’è allegria e voglia di divertire». Pato ha detto che il primo obiettivo della prossima stagione è vincere lo scudetto: «Il prossimo anno Pato vincerà la classifica dei cannonieri. Accetto scommesse».
E Ronaldinho?«Guai a chi lo tocca…Intanto vorrei che restassero Gattuso, Seedorf e il mio amico Nesta. Loro sono l’anima del Milan e aiutano noi giovani a capire il valore della maglia che indossiamo. Nesta è il mio idolo. Con lui accanto in difesa mi sentirei di sfidare il mondo».

La Redazione di www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago