MILANO – Ecco alcune dichiarazioni rilasciate da David Suazo, attaccante honduregno di proprietà dell’Inter a Tuttosport: “Vedremo cosa succederà. Intanto ho ancora un anno di contratto con l’Inter. Con il Genoa è finita ma non è giusto dire che sono deluso. Ho giocato, ho segnato anche. Poi lì hanno fatto altre scelte e, infatti, mi pare stiano cambiando molto. Ma si stava bene, come in tutte le città di mare. Restare all’Inter? Non lo so, davvero. L’unica cosa certa è che oro torno alla base, all’Inter, dove c’è un nuovo allenatore e dove vedrò quel che succede. Non è detto che io non serva lì. Altrimenti ci guarderemo intorno e valuteremo“.
Danilo De Vittorio – www.calciomercatonews.com
DICH DI SUAZO
Che succede, Suazo, le notizie di mercato le suggeriscono di riabituarsi a giocare in “stile provincia-le”: contropiede e via?
«Il mercato… Vedremo cosa succederà. Intanto ho ancora un anno di contratto con l’Inter».
Con il Genoa è finita: deluso?
«E’ finita. sì, ma non è giusto dire che sono deluso. Ho giocato, ho segnato anche. Poi lì hanno fatto altre scelte e, infatti, mi pare stiano cambiando molto. Ma si stava bene, come in tutte le città di mare…».
Appunto: come a Cagliari. Pensa a un ritorno?
«Non lo so, davvero. L’unica cosa certa è che oro torno alla base, all’Inter, dove c’è un nuovo allenatore e dove vedrò quel che succede. Non è detto che io non serva lì. Altrimenti ci guarderemo intorno e valuteremo ».
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…