TORINO – Il Catania ha venduto Jorge Martinez alla Juventus per 12 milioni di euro, ma adesso è il giocatore ad avanzare le sue pretese. Premesso che l’uruguaiano non intende andare alla Lazio, l’ormai ex rossoblu vuole discutere personalmente l’ingaggio coi bianconeri. Per questo ha deciso di presentarsi a Torino con lo zio, che ne gestisce la procura. Sul piatto un triennale da 1,2 milioni di euro a stagione contro una richiesta di 2 all’anno.
Il tutto è nato dal fatto che la trattativa inizialmente è stata portata avanti da Paco Casal, il procuratore uruguaiano al quale spetta il 30% della transazione, per via dell’accordo fatto dal Catania con il Nacional di Montevideo ai tempi del passaggio di Martinez ai siciliani.
Casal di fatto continua a tenere aperta la pista Lazio, contro lo stesso volere del laterale. Che ha deciso di fare chiarezza, prima con l’ad rossoblu Lo Monaco, poi con la Juventus. Adesso è arrivato il momento di stringere con Marotta, che si aspetta un “sostegno” da parte del Catania per arrivare alla firma nei tempi e modi già pattuiti.
(Fonte ‘sportmediaset.it’)
La Redazione di www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…