Calciomercato+Juventus%2C+problemi+per+l%26%238217%3Besterno%3A+Martinez+gioca+al+rialzo%3F
calciomercatonews
/2010/06/23/calciomercato-juventus-problemi-per-lesterno-martinez-gioca-al-rialzo/amp/

Calciomercato Juventus, problemi per l’esterno: Martinez gioca al rialzo?

TORINO – Il Catania ha venduto Jorge Martinez alla Juventus per 12 milioni di euro, ma adesso è il giocatore ad avanzare le sue pretese. Premesso che l’uruguaiano non intende andare alla Lazio, l’ormai ex rossoblu vuole discutere personalmente l’ingaggio coi bianconeri. Per questo ha deciso di presentarsi a Torino con lo zio, che ne gestisce la procura. Sul piatto un triennale da 1,2 milioni di euro a stagione contro una richiesta di 2 all’anno.

Il tutto è nato dal fatto che la trattativa inizialmente è stata portata avanti da Paco Casal, il procuratore uruguaiano al quale spetta il 30% della transazione, per via dell’accordo fatto dal Catania con il Nacional di Montevideo ai tempi del passaggio di Martinez ai siciliani.

Casal di fatto continua a tenere aperta la pista Lazio, contro lo stesso volere del laterale. Che ha deciso di fare chiarezza, prima con l’ad rossoblu Lo Monaco, poi con la Juventus. Adesso è arrivato il momento di stringere con Marotta, che si aspetta un “sostegno” da parte del Catania per arrivare alla firma nei tempi e modi già pattuiti.

(Fonte ‘sportmediaset.it’)

La Redazione di www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

La crisi del Manchester United: tredici anni di instabilità

Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.

22 ore ago

Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel

Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…

22 ore ago

Il Parma trionfa a Bergamo: 3-0 contro l’Atalanta

Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.

22 ore ago

La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti

La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…

2 giorni ago

Champions League: Feyenoord-Inter in campo alle 21

Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.

2 giorni ago

Champions League: Porto-Napoli mercoledì alle 21

Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…

2 giorni ago