Calciomercato Inter: movimenti interessanti per la primavera nerazzurra

MILANO – F.C. Internazionale comunica che nella giornata di oggi sono state perfezionate alcune operazioni in entrata e in uscita riguardanti il settore giovanile.

Andrea Bavena, classe 1990, portiere, nella passata stagione con la Primavera nerazzurra, è stato ceduto in comproprietà al Portogruaro, squadra neopromossa in serie B. Con la stessa formula, si trasferiscono invece al Piacenza, Andrea Mei, difensore classe 1989, nel 2009 tra Crotone (serie B) e Lumezzane (C1, otto presenze collezionate per un totale di 720′) e Luca Tremolada, classe 1991, centrocampista campione d’Italia nel ’07-’08 con gli Allievi Nazionali dell’Inter, promosso in Primavera nell’estate del 2008 e già nazionale Under-19.

Sempre dal Piacenza arrivano invece due attaccanti: Andrea Lussardi, classe ’92, giovane Primavera inserito nella rosa della prima squadra impegnata nel campionato di serie B e Matteo Colombi, classe 1994, reduce da una stagione con gli Allievi Nazionali biancorossi. Entrambi i trasferimenti sono stati effettuati con la formula della comproprietà.

Fonte: inter.it

La Redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy