Esclusiva CmNews| Pasqualin: “Attualmente Giovinco e Gattuso…”

MILANO – La Juventus è senza dubbio la squadra italiana più attiva sul mercato, ma oltre al mercato in entrata il club bianconero sta lavorando molto anche in uscita con alcune importanti vicende ancora da risolvere, una su tutte il futuro di Giovinco, ancora fortemente in bilico. Di questo e non solo noi di calciomercatonews.com abbiamo parlato con Claudio Pasqualin, agente del giocatore che ha fatto luce sulla vicenda.

Buongiorno signor Pasqualin, oggi un importante quotidiano ha parlato di un possibile approdo a Firenze di Giovinco nell’ambito di una trattativa che dovrebbe portare a Torino Vargas, lei è al corrente di questa trattativa?

“Assolutamente no, ad essere sincero lo apprendo adesso da lei, nessuno della Juventus o della Fiorentina mi ha contattato, quindi non credo ci sia niente di vero.”

In questi giorni ha parlato con i dirigenti della Juevntus o con quelli di altre società interessate al giocatore?

“No, attualmente non ho ancora parlato con i dirigenti bianconeri e penso che il primo passo debba essere quello, quindi di conseguenza attualmente non ci sono trattative in corso con altre società, è tutto fermo.”

Passiamo a Gattuso, che è un altro suo assistito, nei giorni scorsi il giocatore in un intervista ha messo in dubbio la sua permanenza in rossonero, lasciando intendere che non c’è nulla di certo, ci sono davvero possibilità che lasci il Milan?

“Ma guardi, noi rimaniamo a quelle che sono le volontà del giocatore, e personalmente a me risulta che il giocatore non abbia intenzione di lasciare il Milan, a noi non ha mai mostrato insofferenza e non ci ha dato messaggi in questo senso, per cui la situazione è tranquilla.”

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com


Impostazioni privacy