GENOVA – Giornata di presentazioni oggi in Italia. Dopo la Juventus che ha oggi presentato le nuove maglie, anche la Sampdoria ha presentato le divise ufficiali per la stagione 2010-2011. La Kappa ha deciso di fornire nell’anno della Champions la squadra genovese, preparando per lei alcune novità. La prima maglia, presenta un collo a v e dei bordini nelle maniche bianche, mantenendo però l’inconfondibile blucerchiato.
Bellissima la seconda maglia che richiama una divisa degli anni 60-70: canonico color bianco ma la striscia blucerchiata è diagonale e non più orizzontale.
Rivoluzione anche nella 3^ divisa da gioco, che abbandona il colore nero per un color blu notte, che ricorda molto i colori del Dundee F.C.
Confermata la maglia verde invece per i portieri della Samp che al ritorno in Champions, cercherà di superare i preliminari per approdare alla fase a gironi che manca da Genova dai primi anni del ’90.
Mauro Piro – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…