Calciomercato+Juventus%2C+Froldi+parla+di+Melo%3A+%26%238220%3BCi+aspettiamo+una+calda+accoglienza+dei+tifosi%26%238221%3B
calciomercatonews
/2010/07/08/calciomercato-juventus-froldi-parla-di-melo-ci-aspettiamo-una-calda-accoglienza-dei-tifosi/amp/

Calciomercato Juventus, Froldi parla di Melo: “Ci aspettiamo una calda accoglienza dei tifosi”

BARCELLONA (Spagna) – Il Mondiale del Brasile e quello di Felipe Melo non è andato come i verdeoro speravano. I pentacampeon si auguravano di poter correre fino all’11 luglio, invece hanno dovuto lasciare il Sudafrica anzitempo per mano dell’Olanda. Il centrocampista poi ha macchiato quanto di buono aveva fatto con un fallaccio, gratuito quanto assurdo, a Robben durante i quarti con gli Orange che è costato l’espulsione lasciando il Brasile in 10 e in balia di ‘Arancia Meccanica’. Ora però che il torneo volge al termine, è tempo di pensare al campionato. Felipe Melo si aggregherà alla Juventus dopo le vacanze, ma si teme che l’accoglienza dei tifosi non sarà delle più calde: quanto successo in Sudafrica non è sfuggito ai bianconeri, poco inclini a perdonare un giocatore che nell’ultimo anno ha vinto il premio ‘Bidone d’Oro’.

“Non è vero che i tifosi ce l’hanno con Felipe – ha rivelato a Calciomercato.it il responsabile della Comunicazione della Promoesportbcn, l’agenzia che cura gli interessi del giocatore, Emiliano Froldiha ricevuto attestati di sostegno sia dai tifosi brasiliani che da quelli juventini. Non è assediato come qualcuno ha scritto, non c’è stata una violenta contestazione al rientro della Nazionale in Brasile, erano pochissime le persone in aeroporto ad accogliere Melo&co. Ho letto perfino che si è nascosto in un bunker…non è vero, è in vacanza con la sua famiglia, è sereno e tranquillo, certo dispiaciuto per quello che è successo, lui stesso ha chiesto subito scusa per quella ‘macchia sul suo Mondiale’ come ha detto Marotta”. A proposito di Juventus: molti esponenti hanno espresso parole di vicinanza a Melo. “Sì è vero e ci ha fatto molto piacere. Buffon, Marotta, Delneri hanno detto tutti che è un bravo ragazzo. Futuro? Quello che ha detto Marotta è che nessuno alla Juve è incedibile…vedremo. Spero in una calda accoglienza dei tifosi, sarebbe importantissimo. Quando torna in Italia? Credo alla fine di luglio. Sono due anni che Felipe Melo non va in vacanza, ha bisogno di ricaricarsi: dopo il periodo di riposo si aggregherà ai bianconeri”.

Fonte: Calciomercato.it

La redazione di Calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago