Calciomercato Milan, esclusiva Pederzoli: “Che acquisto Santonocito! Nessun derby con l’Inter per Livaja…”

BEST OF TODAY

MILANO – Se il mercato della prima squadra del Milan è ancora fermo non si può dire altrettanto di quello del settore giovanile. Infatti Mauro Pederzoli e Filippo Galli stanno svolgendo un grande lavoro e stanno aggregando nuovi talenti alla primavera rossonera per rendere la squadra ancora una volta una delle protagoniste di categoria, con l’obiettivo di formare giocatori che possano dare un contributo importante anche alla prima squadra. Di questo abbiamo parlato con lo stesso Mauro Pederzoli che noi di calcioemercatonews.com abbiamo intervistato in esclusiva.

Buongiorno signor Pederzoli, ieri il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Luca Santonocito dal Celtic, che tipo di giocatore è?

“Santonocito è un centrocampista del 1991 che in passato aveva militato nelle giovanili dell’Inter prima di voler intraprendere questa avventura in Scozia nei Celtic Glasgow. Questo giocatore lo seguiamo da diverso tempo, è un centrocampista completo, se fare entrambe le fasi, sia quella difensiva che quella offensiva, ha qualità e quantità, saprà dare un contributo importante”.

In questi giorni si è parlato molto anche di un possibile scambio di comproprietà con il Genoa, in particolare alcune fonti affermano che Zigoni, Albertazzi e Oduamadi dovrebbero finire in rossoblù mentre al Milan approderebbero Polenta e Boakye, che ci può dire in merito?

“Posso dirvi che attualmente sono soltanto invenzioni giornalistiche, non c’è in piedi nessun discorso di questo tipo con il Genoa, niente di concreto assolutamente.”

Un altro nome del quale si è parlato molto in questo periodo è quello di Marko Livaja, attaccante croato dell Hajduk Spalato sul quale però sembra forte la concorrenza dell’Inter, qual’è la situazione?

“Posso tranquillamente dire che il Milan non è su questo giocatore, non ci interessa e non lo stiamo trattando, per cui nessun derby di mercato”.

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

BEST OF TODAY

Impostazioni privacy