PINZOLO – La presentazione della Juve è stata una serata speciale anche per Marotta: «È stata una serata splendida – ha detto il dg bianconero ai microfoni di ‘Juventus Channel’ – che si è ripetuta questa mattina con una folta presenza di un pubblico che non perde occasione per darci grandi prove d’affetto, una carica in più per i giocatori in campo e anche per lo staff dirigenziale. Starà a noi ripagare questa fiducia».
Il metodo di Del Neri, Marotta lo conosce bene: «È stato fatto un lavoro molto duro in questi giorni, con carichi notevoli. Del Neri? È un allenatore scafato, ha dalla sua grande umanità e professionalità, è la persona giusta al momento giusto».
Intanto è sempre attento sul mercato. «Ci stiamo muovendo con l’obiettivo di completare l’organico, cercando di cogliere le opportunità che di qui a un mese e mezzo si presenteranno, sempre seguendo le linee guida della società».
(Fonte ‘corrieredellosport.it’)
La Redazione di www.calciomercatonews.com
Il difensore dell'Inter continua ad essere una priorità dei blaugrana. E potrebbero essere inserito un…
I nerazzurri guardano alla Serie A per rinforzare la rosa a disposizione di Chivu. Possibile…
Il futuro del difensore brasiliano è assolutamente tutto da scrivere. A sorpresa potrebbe partire e…
Le prestazioni all'Udinese non stanno passando inosservate e una big è pronta a mettere sul…
Vicario resta il nome in pole position per la porta. Ma i nerazzurri sono pronti…
Il rinnovo del serbo continua ad essere in forte dubbio. Per questo motivo i bianconeri…