Juve, la prima amichevole finisce 6-0 ma viene interrotta da un nubifragio

PINZOLO – Pinzolo presa d’assalto nel fine settimana dai tifosi della Juventus e così sugli spalto dello stadio Pineta sono in 5.000 a tifare bianconero per l’esordio stagionale della squadra di Del Neri. La Val Rendena in questi giorni registra praticamente il tutto esaurito dopo un inizio di ritiro tiepido anche per la concomitanza con il finale dei Campionati del Mondo in Sudafrica. Oggi i prati e i parcheggi attorno allo stadio Pineta sono affollati da migliaia di vetture e camper. Grande entusiasmo anche nel Summer Village dove le vendite di gadget sono in netta ripresa.

GARA SOSPESA PER UN NUBIFRAGIO Un violento temporale si è abbattuto su Pinzolo e ha costretto l’arbitro a sospendere l’amichevole che la Juventus stava sostenendo con una rappresentiva trentina. La gara è stata fermata al 30′ st sul punteggio di 6-0 per i bianconeri.

TABELLINO

JUVENTUS-RAPP.TRENTINO 6-0

Reti: 16′ Diego; 19′ Pasquato; 29′ Trezeguet; 36′ Trezeguet, 3′ st Grosso; 18′ st Grygera

JUVENTUS (4-4-1-1): Storari (22′ st Costantino); M.Motta (1′ st Grygera), Legrottaglie (22′ st Alcibiade), Alcibiade (1′ st Ferrero), De Ceglie (1′ st Grosso); Pasquato (1′ st Boniperti), Marrone (20′ st Belcastro), Ekdal (1′ st Buchel), Lanzafame (17′ st Pasquato); Diego (1′ st Amauri), Trezeguet (17′ st Diego). All.: Delneri

fonte: leggo.it

La Redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy