Calciomercato Juve: Edin Dzeko, il sogno proibito dei bianconeri. Marotta: “Stiamo trattando ma…”

TORINO – Mentre la Juve prosegue i suoi allenamenti a Pinzolo agli ordini di Gigi Delneri, Beppe Marotta sta lavorando per il grande colpo di mercato.

Il sogno non è un più segreto porta il nome di Edin Dzeko (24 anni), attaccante del Wolsfburg che ha attratto su di sè le attenzioni di molte big in Europa.

La Juve è però in pole avendo già avviato da tempo i contatti con la dirigenza tedesca: trattativa complicata ma non impossibile. Servono solo soldi e non contropartite tecniche. Questo è quello che hanno riferito i dirigenti del Wolfsburg a  Marotta.

Il dirgente bianconero a Tuttosport conferma: “Dzeko è uno dei migliori attaccanti al Mondo e lo stiamo trattando, ma bisogna fare in conti con l’oste. E’ un nostro oggetto del desiderio, lo stiamo trattando, vedremo...”

L’inserimento di Diego o Poulsen, come auspicato nelle ultime ore, è quindi da escludere. Andrea Agnelli avrebbe promesso un extra-budget per l’acquisto di un campione ora bisogna capire quale cifra la proprietà sarà disposta a mettere nelle mani di Marotta per operare sul mercato.

Intanto si pensa anche alle soluzioni alternative e la Juve ha in casa David Trzeguet, centravanti che Delneri conosce e sta  apprezzendo. Il 4-4-2 potrebbe esaltare le caratteristiche di Trezegol e ora l’ipotesi di una sua permanenza a Torino appare tutt’altro che inverosimile.

fonte: sport.virgilio.it

La Redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy