Calciomercato Juventus, duello con l’Inter per Schweinsteiger

TORINO – La prima domanda che è venuta in mente a Beppe Marotta, è anche la più banale: Come farà Gigi Delneri, il nemico numero uno degli scioglilingua, a chiamare Schweinsteiger?
Già. Perché è lui, il tedesco d’acciaio, il nuovo obiettivo numero uno di Casa Juventus. Lui, che per facilità chiameremo solo Bastian, ieri non ha chiuso la porta alle sue pretendenti. Anzi. “Non sono sposato con il Bayern Monaco”, ha detto con tutta l’onestà del mondo, aprendo, di fatto, una crisi matrimoniale con i vice campioni d’Europa che nessuno, in Germania, si aspettava.
In Corso Galileo Ferraris, in questi giorni, sono stati impegnati nell’operazione Dzeko. Una trattativa che ieri è entrata nel vivo, ma che si è anche arenata di fronte alle richieste folli del Wolsburg: 35 milioni cash. Senza contropartite tecniche. Diego, allora, potrebbe essere dirottato proprio a Monaco di Baviera, destinazione a lui graditissima, per arrivare al capitano tedesco. Tutto così facile?
Neanche per sogno. Perché, nelle ultime ore, pare essersi inserita nell’affare, difficile ma possibile, anche l’Inter di Benitez, pronta a scatenare un’asta decisamente mal vista a Torino. Il classico terzo incomodo. Un triangolo pericoloso che Marotta no, non aveva proprio considerato…

Fonte: Qsvs

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy