Fiorentina%2C+le+prime+dichiarazioni+di+Mihajlovic+dal+ritiro%3A+%26%238220%3BSiamo+al+livello+di+Milan+e+Juve%26%238221%3B
calciomercatonews
/2010/07/15/fiorentina-le-prime-dichiarazioni-di-mihajlovic-dal-ritiro-siamo-al-livello-di-milan-e-juve/amp/

Fiorentina, le prime dichiarazioni di Mihajlovic dal ritiro: “Siamo al livello di Milan e Juve”

FIRENZE – «La Fiorentina merita un posto tra le prime quattro e sono convinto che arriveremo in Champions, ci sono formazioni che magari spendono più di noi ma questa squadra ha tutte le carte in regola per stare nelle prime posizioni quindi allo stesso livello di Milan, Juve, Roma e Palermo». Nel primo giorno di ritiro a Cortina d’Ampezzo Sinisa Mihajlovic ha continuato a rinfocolare l’entusiasmo dentro e attorno ai viola esternandolo anche ai microfoni di ‘Mediaset’. Il neo allenatore della Fiorentina da subito ha sprigionato ottimismo malgrado l’eredità pesante (arriva dopo i 5 anni di Prandelli) e il difficile impegno che l’attende. «Abbiamo giocatori di qualità specie dal centrocampo in sù quindi siamo una squadra tecnicamente molto buona. Riguardo al carattere – ha sorriso – cercherò di trasmettere ai ragazzi il mio, io sono uno che non molla mai, che vuole sempre vincere e fare bene».

Il primo allenamento è iniziato alle 17 e Mihajlovic lo ha preceduto con una breve chiacchierata ai giocatori, fra i quali anche Adrian Mutu. Unici assenti i quattro nazionali reduci dal Mondiale che si aggregheranno dal 26 luglio (Gilardino, Montolivo, Bolatti e Kroldrup) e il neo acquisto Artur Boruc: l’ex portiere polacco del Celtic si aggregherà domani e sarà presentato a Cortina lunedì da Pantaleo Corvino, impegnato a Milano oggi e domani in alcune operazioni minori (ha dato in prestito il giovane portiere Seculin alla Triestina) in attesa di altre cessioni per sfoltire la rosa e permettere alla società di chiudere in pareggio.

(Fonte ‘ANSA’)

La Redazione di www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

4 ore ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

6 ore ago

Milan: svolta improvvisa, 50 mln per il talento del Real

I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…

11 ore ago

Inter: blitz in Spagna, Chivu ha il suo esterno

I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…

14 ore ago

Napoli o Juve? En-Nesyri ha scelto la sua nuova squadra

Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…

1 giorno ago

Donnarumma ritorna in Serie A: svelato dove giocherà

Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…

1 giorno ago