VARESE – Dichiarazioni assolutamente nella norma e prive di grandi spunti, quelle di Massimiliano Allegri dopo la sua prima partita (e prima sconfitta) sulla panchina del Milan. Le leggiamo insieme, da ‘acmilan.com’:
“E’ normale dopo soli cinque giorni di preparazione non essere riusciti a correre come squadre che si allenano da più tempo. Abbiamo svolto un lavoro piuttosto pesante nel corso di questa preparazione e oggi, qui a Varese, abbiamo affrontato una squadra più avanti nel lavoro che ci ha aggredito.
E’ giusto andare per gradi. Il nostro obiettivo è quello di arrivare nella giusta condizione per l’inizio del campionato. Essendo questa la partita del mio esordio speravo che il risultato di oggi potesse essere differente, però non sono preoccupato. C’è a disposizione tutto il tempo per assimilare gli schemi di gioco, le idee e carichi di lavoro per fare una buona stagione.
Già in vista delle partite che disputeremo a Londra contro squadre del calibro del Lione e dell’Arsenal dovremo essere più brillanti rispetto alla gara di oggi”.
Luca Brivio – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…