MILANO – Dopo una stagione passata a scarificarsi per i dettagli tattici di José Mourinho, Samuel Eto’o vuole finalmente tornare a divertirsi e far divertire.
L’attaccante camerunense vuole tornare ad essere decisivo in zona gol: “Il mio dovere è quello di fare gol, spero di farne tanti quest’anno. Ho spiegato a Benitez che so segnare, l’Inter mi prese per questo. Posso anche difendere, ma io sono un attaccante”, spiega a Sky.
L’ex del Barcellona in neroazzurro ha messo a segno in 48 partite 16 gol, molti dei quali decisivi, ma troppo pochi per un giocatore che è abituato a medie realizzativemolto alte: “Ho fatto il sacrificio per l’Inter e anche per il Camerun, non è un problema, però sono una punta centrale. Spero di fare quest’anno i gol che un attaccante deve fare visto che è il mio lavoro! Ho sempre fatto quello che gli allenatori volessero che facessi, l’Inter mi ha portato qui per fare gol. Sono sicuro che Benitez sarà bravo a scegliere la maniera giusta per utilizzarmi. , spero di non giocare lontano dalla porta, il goal è tutto per un attaccante”. Toccherà al tecnico spagnolo di trovare una collocazione più «gradita» a Eto’o.
Alessio Lotti – www.calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…