Calciomercato+Milan%2C+la+pista+Milano-Madrid+%C3%A8+calda%21
calciomercatonews
/2010/07/30/calciomercato-milan-la-pista-milano-madrid-e-calda/amp/

Calciomercato Milan, la pista Milano-Madrid è calda!

MILANO – Il centrocampista c’è ma, all’orizzonte, non si vede. Il Milan è ufficialmente alla ricerca di un mediano di sicura tecnica, capace di ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Il nome che è circolato di più dall’arrivo di Allegri è stato quello di Andrea Lazzari. L’ex atalantino è sempre stato un punto forte nel Cagliari guidato dal tecnico livornese. Peccato che proprio nella serata di ieri sia arrivata la smentita dalle parole dell’amministratore delegato Galliani, il quale ha precisato che nessun giocatore proverrà dalla squadra sarda.
E’ d’obbligo, dunque, pensare a nuovi volti. L’idea è quella di pescare in squadre che abbiano abbondanza di giocatori, i quali non rientrino nei piani dei tecnici. Un po’ come succede al Real Madrid, dove Mourinho, potrebbe lasciar partire Rafael Van der Vaart. L’olandese si era convinto a restare già la scorsa stagione, nonostante Pellegrini, l’avesse già battezzato come riserva. 27 anni, l’ex Ajax, può muoversi per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro. Soldi che il Milan dovrà rastrellare da qualche parte in quanto Huntelaar, tramite il suo agente, ha fatto sapere che non si muoverà.
I rapporti con Perez sono ottimi e Galliani potrebbe chiedere uno sconto sul prezzo del cartellino o tentare di prendere il giocatore in prestito, fissando un riscatto abbordabile, in vista della prossima stagione quando il Milan potrà avere maggior liquidità. La speranza di Galliani è che Perez non ponga opposizione, nonostante i continui rifiuti che il dirigente rossonero inoltra a Madrid per Thiago Silva. L’interesse dei Blancos c’è ma, per ora, tutte le offerte sono state rispedite al mittente. L’asse Milano-Madrid inizia a scaldarsi e nelle prossime settimane potrebbe tornare ad essere rovente.

Fonte: Qsvs.it

La redazione di Calciomercatonews.com

Ruggieri

Published by
Ruggieri

Recent Posts

Napoli, infortunio Vergara: c’è una brutta notizia. Lungo stop

Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…

4 ore ago

Serie A, altro esonero: Gotti scelto come sostituto

Il finale di stagione di questa Serie A potrebbe vedere un esonero con Luca Gotti…

6 ore ago

Milan, scambio con il Parma: Allegri ha il suo centrale

I rossoneri nei prossimi mesi si potrebbero muovere con attenzione sul calciomercato per chiudere una…

7 ore ago

Xabi Alonso in panchina, c’è la svolta: accordo trovato

Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…

21 ore ago

Inter, rivoluzione a centrocampo: scelto il nuovo regista

L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…

1 giorno ago

Inter, tegola Calhanoglu: quante partite salta

Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…

1 giorno ago