Calciomercato, il riepilogo di giornata: continuano le telenovele Maicon e Balotelli, Cigarini va in Spagna, che colpo del Chelsea! Per l’Inter c’è Sculli, che dice ‘no’ al Milan

MILANO – Inter e Chelsea protagoniste del mercato di oggi, tra il virtuale ed il reale. Virtuale perchè continuano a restare tali le cessioni dei 2 gioielli nerazzurri, Maicon e Balotelli: se per l’attaccante resta però sempre più che probabile la cessione al City, il brasiliano potrebbe davvero restare a Milano e far saltare la trattativa con il Real Madrid.

Il Chelsea, invece, ha piazzato un vero colpo da 90, acquistando (per una cifra tra i 20 ed i 25 milioni di euro) il brasiliano Ramires dal Benfica.

Sul fronte italiano, in attesa della presentazione di domani del Napoli al San Paolo, con Cavani alla prima in azzurro, proprio dalla Campania parte Cigarini, ormai destinato al Siviglia in prestito.

Tra le tante voci, con il Milan che sembra orientato a portare Mesto a Milano, ce n’è poi una abbastanza clamorosa: l’Inter sarebbe infatti molto vicina all’acquisto di Beppe Sculli dal Genoa. Secondo le ultimissime di serata, il giocatore avrebbe già accettato l’offerta nerazzurra, sbarrando la strada ad un tentativo dei cugini rossoneri.

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy