MODENA – Un campo infame ha reso inevitabili le molte entrate in scivolata. Nonostante questo, la gara è stata abbastanza corretta e l’arbitro greco Daloukas ha cercato di lasciar giocare il più possibile. Sul finire del primo tempo, però, ammoniti due giocatori irlandesi per fallo tattico: prima Dennehy (messo a terra Lanzafame), poi Bradley (bloccato Diego). Nella ripresa altro giallo dopo 12 minuti, questa volta per Flynn (travolto Lanzafame). Lanzafame al 25’ si aggiusta la palla con la mano nei pressi dell’area irlandese: ci sta l’ammonizione. Subito dopo negato un calcio d’angolo allo Shamrock: sul traversone sbagliato di Dennehy, c’è la deviazione con la mano di Storari.
Fonte Gazzetta dello Sport
La redazione di calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…