Home Archivio articoli Calciomercato, il riepilogo della giornata. Inter: Maicon tolto dal mercato,resterà nerazzurro. Milan:...

Calciomercato, il riepilogo della giornata. Inter: Maicon tolto dal mercato,resterà nerazzurro. Milan: si complicano gli arrivi di Boateng e Bocchetti. Juventus: per l’attacco si ripensa a Pazzini. Roma: si continua a trattare per Burdisso.

CONDIVIDI

MILANO – Maicon rimarrà all’Inter anche la prossima stagione. Il terzino brasiliano è stato tolto dal mercato dal presidente Moratti che ha dichiarato incedibile il difensore. Per quello che riguarda Mascherano invece, c’è da registrare l’interesse del Barcellona che punta l’argentino per rinforzare il reparto mediano. Il Milan vede complicarsi gli affari Boateng e Bocchetti, per il primo c’è da superare la concorrenza della Lazio, mentre per il secondo c’è da convincere Jankulovski ad accettare il passaggio al Genoa. La Juventus, viste le difficoltà per arrivare a Dzeko sta ripensando a Pazzini per rinforzare il reparto offensivo, anche se la Samp non vuole cedere la punta almeno prima del preliminare di Champions. La Roma intanto continua a trattare Burdisso con l’Inter, inserendo anche Andreolli nella trattativa.

Claudio Galuppi – www.calciomercatonews.com