MILANO – Giornata a dir poco intensa in sede di calciomercato: Juve e Balotelli i grandi portagonisti, con la cessione di ‘TurboMario’ al City ormai definita.
Come avete potuto seguire pressochè in diretta questa sera, si tratta ormai solo di dettagli e tempo per l’annuncio delle società: il ‘Corriere dello Sport’ ha già annunciato sul suo sito web la chiusura dell’affare. Probabilmente domani mattina saranno firmato i contratti e Balotelli partirà per l’Inghilterra.
Intanto la Juve ha ceduto ufficialmente Poulsen al Liverpool – che registra l’addio ufficioso di Mascherano, sempre più verso il Barça – e l’assalto di Wolfsburg e Schalke a Diego, con una vera e propria asta sulla base di 16 milioni di euro.
Prosegue l’impasse della trattativa Boateng tra Milan, Genoa e Portsmouth, con i liguri pronti a cedere nelle prossime ore Sculli all’Inter, per 5 milioni. Il Chelsea, infine, secondo indiscrezioni provenienti dal Brasile, starebbe chiudendo per Neymar, giovane fenomeno della nuova Seleçao, attualmente al Santos.
Luca Brivio – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…