Calcio, Juventus: Diego convocato per il Trofeo Tim

Calcio, Juventus/TORINO, 12 agosto – Si sono visti meno gol del solito nella partitella di questo pomeriggio a Vinovo, complice anche il maggior numero di giocatori impiegati, ma alcuni sono stati davvero di pregevole fattura. La sfida 10 contro 10 a campo ridotto, ha visto schierati con le pettorine arancioni Chiellini, Ferrero, Grygera, Camoranesi, Melo, Salihamidzic, Lanzafame, Del Piero e Amauri, e con le casacche bianche Bonucci, De Ceglie, Grosso, Motta, Marchisio, Sissoko, Pepe, Diego e Trezeguet. I tre portieri, Manninger, Storari e Costantino, si sono alternati tra i pali di entrambe le squadre.

BOMBA DI DEL PIERO, DIEGO SEGNA IN ROVESCIATA – 4-3 per il risultato finale gli arancioni, che erano andati sotto per 2-0 e hanno vinto in rimonta grazie alle reti di Salihamidzic e Del Piero, alla doppietta di Amauri. In gol per i bianchi sono invece andati Pepe, Trezeguet e Diego. Belle le segnature di Del Piero, con un potente sinistro a fil di palo, la seconda di Amauri, con un imperioso stacco di testa, e quella di Diego, realizzata in rovesciata. Prima della partitella la squadra era stata impegnata in un torello, in una parte atletica e in scambi rapidi in spazi stretti, mentre nel finale di seduta Del Neri ha fatto lavorare il gruppo sui calci piazzati.

I CONVOCATI – Al termine dell’allenamento pomeridiano, mister Del Neri ha diramato l’elenco dei convocati per il Trofeo Tim. Per Bari partiranno in venti, tra questi anche Felipe Melo che, essendosi aggregato al gruppo solo negli ultimi giorni del ritiro di Varese, è alla sua prima chiamata. Restano fuori Camoranesi, Salihamidzic, Grosso e Tiago. Questo l’elenco completo dei giocatori a disposizione: 2 Motta; 3 Chiellini; 4 Felipe Melo; 5 Sissoko; 8 Marchisio; 10 Del Piero; 11 Amauri; 13 Manninger; 17 Trezeguet; 19 Bonucci; 20 Lanzafame; 21 Grygera; 23 Pepe; 25 Martinez; 28 Diego; 29 De Ceglie; 31 Costantino; 32 Storari; 33 Legrottaglie; 34 Ferrero.

Impostazioni privacy