Roma, novità importanti sul futuro del club: arriva il magnate egiziano?

ROMA – Le danze stanno ufficialmente per aprirsi. La sala del ricevimento è addobbata a dovere e gli invitati stanno per giungere nel maniero, sito sulla via di Trigoria, dove la festa avrà luogo. Tutto questo per trovare un nuovo sposo alla bella del castello: la Roma. I pretendenti, narrano i cantori, giungeranno da ogni dove; Italia, Africa, Arabia, Cina, e da Oltreoceano.
In mezzo a loro dovrebbe anche essercene uno proveniente dalla terra che fu dei Faraoni: Naguib Sawiris. Il magnate delle Telecomunicazioni – nonchè proprietario di Wind – secondo quanto riferito da alcuni organi d’informazione, avrebbe già effettuato la due diligence – il processo investigativo per analizzare il valore della società. Con tanto di offerta di acquisto – pari a 130 milioni – del pacchetto di maggioranza di AS ROMA. Cifra molto vicina a quanto chiederebbe Unicredit, la quale – sempre secondo le notizie riportate -starebbe tergiversando perchè vorrebbe che la “posta” fosse aumentata di 10 milioni almeno.
[…] Ambienti vicini alla Banca di Profumo fanno sapere che prima della fine del mese è difficile che si muova qualcosa a livello ufficiale. Qualche movimento sotto traccia è stao, comunque, intercettato dai radar. L’impressione – ricavata da rumours provenienti dalle segrete stanze dove si sta giocando la partita Roma – è che la pratica possa chiudersi entro la fine dell’anno e che ormai il gruppo in testa alla corsa (Aabar-Fondo Sovrano Saudita e Sawiris, ndr) abbia definitivamente staccato gli inseguitori (Angelucci su tutti, ndr) e sia in fuga.

(Fonte ‘romanews.eu’)

La Redazione di www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy