Calciomercato%2C+il+riepilogo+di+giornata%3A+Milan+protagonista%2C+da+Boateng+a+Camoranesi.+Il+Real+deriso+dal+Werder+per+Ozil%2C+Inter-Sculli+domani+l%26%238217%3Bannuncio
calciomercatonews
/2010/08/16/calciomercato-il-riepilogo-di-giornata-milan-protagonista-da-boateng-a-camoranesi-il-real-deriso-dal-werder-per-ozil-inter-sculli-domani-lannuncio/amp/

Calciomercato, il riepilogo di giornata: Milan protagonista, da Boateng a Camoranesi. Il Real deriso dal Werder per Ozil, Inter-Sculli domani l’annuncio

MILANO – Giornata interlocutoria, quella di oggi, per il calciomercato nostrano. Protagonista n°1 il Milan: Boateng è arrivato nel pomeriggio a Milanello, sosterrà domani le visite mediche ed è quasi sicuro di restare. Quasi, perchè come ha rivelato ‘Sportmediaset’ in serata, la preoccupazione per alcuni problemi alla schiena del ghanese hanno fatto tornare i fantasmi dello scorso anno (vicenda Cissokho). Ma non dovrebbero esserci ulteriori sorprese.

Sempre per il mercato rossonero, importanti dichiarazioni dell’agente di Camoranesi, che ha aperto all’ipotesi di un passaggio a Milano del suo assistito, dopo il caos con il Birmingham. Infine Jankulovski, all’uscita dall’allenamento, ha fatto pervenire alla società un messaggio (via giornalisti) molto chiaro: bisognerà rispettare il contratto. Che scade il prossimo giugno. Il ceko dunque resterà a San Siro ancora un anno.

Sempre più vicini, poi, l’Inter e Sculli. Anzi, è già tutto fatto: domani l’annuncio ufficiale del passaggio in nerazzurro dell’attaccante genoano, per circa 5 milioni di euro.

Tra le tante voci in attesa di conferma, con Denis all’Udinese che dovrebbe chiudersi domani, importante conferma per Sosa al Napoli, con l’apertura del procuratore e del giocatore stesso al trasferimento in Italia, proprio in azzurro.

Sul mercato europeo, infine, inusuale figuraccia del Real Madrid, che si è vista respingere (con disprezzo ed ironia) l’offerta formulata al Werder per Ozil. Mourinho ha ribadito, tra le righe, che gli piacerebbe avere il tedesco. Ma il dg del club teutonico, Klaus Allofs, ha parlato in questi termini dell’offerta merengue: “Posso qualificarla come ridicola. Ozil e’ un nostro giocatore e credo che continuera’ ad esserlo. Se non si risolverà il tutto entro mercoledì, poi, giocherà il preliminare”. Ergo, o il Real si muove seriamente domani oppure dovrà aspettare la scadenza del contratto del trequartista, il prossimo giugno.

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

5 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

5 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

5 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago