Milan, il mistero Boateng: giallo su problemi alla schiena…

MILANELLO – Kevin Prince Boateng è arrivato questo pomeriggio a Milanello. Una visita al centro sportivo rossonero, il primo contatto con mister Allegri e con qualche compagno, poi domani via con le visite mediche e i test di Milan Lab.

Ma perchè tanta cautela nel formalizzare l’operazione? Tutto nasce nei tormentati giorni del duello di mercato Lazio – Genoa: Lotito aveva l’accordo col Portsmouth, Preziosi quello col giocatore a una cifra superiore all’offerta dei biancocelesti. Secondo indiscrezioni, Boateng avrebbe dato un ultimatum agli inglesi: “O vado al Genoa o mi opero alla schiena e sto fermo un anno“. Proprio questo sbandierato problema alla schiena, è all’origine della cautela milanista, anche se gli approfondimenti medici effettuati non più tardi una settimana fa a Genova, non hanno evidenziato patologie che consiglino, nè in tempi brevi nè in tempi lunghi, la necessità di intervenire chirurgicamente.

Insomma per il Genoa Boateng è sano come un pesce, e per definire la situazione il Milan, che comunque è convinto di risolvere positivamente i dettagli per dare presto l’annuncio, ha tempo ancora fino alla prossima settimana.

(Fonte ‘Sportmediaset’)

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy