Juventus+%26%238216%3BCaso+Amauri%26%238217%3B%2C+la+risposta+del+giocatore%3A+%26%238220%3BSono+dispiaciuto%26%238221%3B
calciomercatonews
/2010/08/18/juventus-caso-amauri-la-risposta-del-giocatore-sono-dispiaciuto/amp/

Juventus ‘Caso Amauri’, la risposta del giocatore: “Sono dispiaciuto”

Juventus/TORINO – Il centravanti della Juventus, Amauri, è stato denunciato dai Carabinieri di Moncalieri per oltraggio a pubblico ufficiale. Il giocatore, all’uscita da un locale dell’hinterland torinese, si è visto contestare un’infrazione di divieto di sosta. Secondo la versione dei militari, il brasiliano avrebbe reagito in modo scomposto, fino al punto da indurre il responsabile del servizio a denunciarlo per oltraggio. “Sono dispiaciuto”, ha poi detto Amauri.

“Sono profondamente dispiaciuto di quanto accaduto ieri sera – ha detto Amauri in una nota ufficiale – . In seguito ad una contestazione per divieto di sosta di fronte ad un ristorante, mia moglie ed io siamo stati coinvolti in un episodio spiacevole insieme con alcuni rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri, un’importante istituzione italiana, per la quale nutro il massimo rispetto e con la quale provvederò a ricomporre l’accaduto“. “La Juventus – si legge nel comunicato della società – dopo essersi confrontata con il suo tesserato De Oliveira Amauri, prende atto delle dichiarazioni del calciatore. La società ribadisce il rispetto e la collaborazione con le istituzioni, cui tutti i propri tesserati si devono adeguare”.

Fonte: Sportmediaset.it

La Redazione di Calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti

La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…

18 ore ago

Champions League: Feyenoord-Inter in campo alle 21

Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.

18 ore ago

Champions League: Porto-Napoli mercoledì alle 21

Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…

18 ore ago

Feyenoord-Inter: pronostico e dettagli sulla partita

Martedì alle 21:00 si gioca Feyenoord-Inter al De Kuip. Pronostici e formazioni in vista della…

2 giorni ago

Pinamonti segna e porta la Lazio al primato solitario

Andrea Pinamonti segna il gol-vittoria per la Lazio contro il Cagliari, portando la squadra al…

2 giorni ago

Farès Ghedjemis segna il primo gol in Serie A

Farès Ghedjemis segna il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo al…

2 giorni ago