Calciomercato+Juventus%2C+Agnelli+vuole+chiudere+con+il+botto%3A+Pazzini
calciomercatonews
/2010/08/26/calciomercato-juventus-agnelli-vuole-chiudere-con-il-botto-pazzini/amp/

Calciomercato Juventus, Agnelli vuole chiudere con il botto: Pazzini

Calciomercato Juventus, TORINO – L’altro pomeriggio, nella biancone­rissima Villar Perosa, John Elkann e Andrea Agnelli riconosce­vano a Beppe Marotta, il dg della rivoluzione Juve, di aver lavorato bene. Non solo. Spiegavano anche che di qui alla fine del mercato avrebbe dovuto continuare su que­sto filone con serenità.
Ecco il segreto della NuovaJuve. Pensare a lungo, riflettere ancora di più e agire solo dopo. Come il vecchio detto, conta fino a tre pri­ma di parlare o fare danni. Marot­ta, che è un esperto del calciomer­cato come quegli arabi dalla pelle rugosa, colorata dal sole in attesa di vendere spezie piuttosto che tap­peti, ha ben presente come ci si de­ve muovere durante le trattative. Sino ad ora non ha sbagliato un colpo. In entrata e in uscita. Chi pensa che la Juventus metterà in cassaforte i circa 17 milioni che il Wolfsburg tossirà per Diego, si sba­glia. Marotta è deciso a spenderli. Ma a un patto. Che il gioco valga la candela. Già, perché la ciliegina sulla torta si mette solo se serve davvero a fare bella figura. Deve essere bella fresca e rossa. Quelle brinate rischiano solo di rovinare tutto e, soprattutto, non aggiungo­no nulla. Bene. Marotta, che a Ge­nova ha vissuto non pochi giorni della sua vita, non è il tipo a cui piace spendere per il gusto di far­lo.
Anzi. E allora il grande colpo lo metterà a segno solo ed esclusiva­mente se avrà la possibilità di por­tare a casa un attaccante top.
In cima alla lista dei desideri, non è un mistero, c’è Pazzini. Alla Sampdoria garantiscono che non ci sarà smobilitazione dopo la mancata qualificazione alla Champions. Ma nel calcio, si sa, ognuno gioca la propria partita e Marotta è deciso a portare avanti la sua sino in fondo. Ormai il con­to alla rovescia è alla fine. Il mer­cato chiuderà martedì della prossi­ma settimana. Entro le 19 potrà succedere ancora molto. Pazzini o un altro superbomber? Impossibile rispondere. Ma una certezza esiste. La Juventus non si culla sugli al­lori di un mercato effervescente e intelligente. La Juventus guarda avanti e pensa sempre, come ha ri­cordato ieri in conferenza stampa Del Neri, aggiungendo che tra l’al­tro non costa nulla. Vero, non costa e in più, può aiutare a spendere nella direzione giusta.

fonte: tuttosport

la redazione di www.calciomercatonews.com

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

4 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

4 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago