Mercato Inter/Napoli – MILANO – Arrivano dalla Turchia e dalla Svezia le notizie di mercato più fresche di questa serata di Europa League: è infatti dall’impiego di alcuni giocatori-chiave che si può capire il futuro delle rispettive trattative. E stiamo parlando ovviamente di Dirk Kuyt e Fabio Quagliarella.
L’olandese del Liverpool, che sembrava già dell’Inter, è stato schierato titolare da Hodgson nella trasferta sul campo del Trabzonspor. Per lui dunque in caso di passaggio in nerazzurro sarebbe impossibile un impiego fino a gennaio in Champions. Ed in caso di retrocessione della squadra di Benitez in Europa League, nemmeno nel 2011 l’attaccante potrebbe essere schierato dalla nuova squadra.
Discorso differente per Quagliarella, che ha già giocato l’andata del play off contro l’Elfsborg e rimarrà dunque per tutto l’anno inutilizzabile per Delneri. La sua assenza, però, è un chiarissimo segno della cessione ormai solo da formalizzare in direzione Juve, non essendoci alcun altro motivo per escluderlo dall’11 di Mazzarri.
Luca Brivio – www.calciomercatonews.com
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…