Borriello+%2F+Calciomercato+Roma%2C+Prad%C3%A8%3A+%26%238220%3BAncora+pi%C3%B9+competitivi%26%238221%3B
calciomercatonews
/2010/08/31/borriello-calciomercato-roma-prade-ancora-piu-competitivi/amp/

Borriello / Calciomercato Roma, Pradè: “Ancora più competitivi”

CALCIOMERCATO ROMA

ROMA, 31 agosto – «È un acquisto importantissimo fatto e voluto dalla presidente Sensi». Così il ds della Roma, Daniele Pradè, commenta a Sky l’arrivo di Borriello in giallorosso. «Sono stati due giorni molto intensi, la Dottoressa si è messa al lavoro e ha chiuso l’affare. Ora puntiamo su tutto il nostro attacco. È una svolta importante per diventare ancora più competitivi». Domani Borriello parlerà da neo-giallorosso in conferenza stampa.

SORRISO VINCENTE – «Siamo un gruppo di persone che lavora in sintonia, ma questa volta è stata determinante la volontà di Rosella Sensi -ha poi ribadito Pradè a ‘Roma Channel’-. Dopo l’arrivo di Ibrahimovic Borriello aveva capito che doveva rivedere qualcosa nel suo futuro. Allora abbiamo cominciato a lavorare di notte. Borriello è stato conquistato dal nostro sorriso, dal nostro sole, dalla professionalità della nostra squadra. La nostra squadra ora è completa. Abbiamo deciso di tenere Doni e tutti i nostri giovani. Siamo fiduciosi. Saremo ripagati della passione che ci stiamo mettendo».
IL COMUNICATO – Il comunicato della Roma che ha ufficializzato l’acquisto di Borriello: “La A.S. Roma ufficializza, con una nota sul circuito di Borsa, l’acquisizione “a titolo temporaneo e gratuito, con obbligo di riscatto” di Marco Borriello. “Per l’acquisizione a titolo definitivo, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2011/2012 – spiega la società giallorossa – è previsto il riconoscimento in favore del Milan di 10 milioni di euro, oltre l’Iva, da pagarsi in tre annualita”. Il neo attaccante giallorosso ha sottoscritto un contratto di 4,5 milioni lordi per la stagione in corso, a salire – a seguito dell’acquisizione a titolo definitivo del calciatore – a 5,4 milioni di euro lordi, per le stagioni sportive 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015″.

Fonte: Corriere dello Sport

La redazione di www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

1 mese ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

1 mese ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

1 mese ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

1 mese ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

1 mese ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

1 mese ago