Sampdoria, Cassano mattatore nel nuovo programma di Mediaset Premium!

CASSANO – “Ero considerato un terrorista e ora mi amano tutti”. Antonio Cassano, protagonista della prima serata di ‘Mediaset Premium’ da Pardo nel suo nuovo programma ‘Premium Football Club’, ha parlato di sè a 360°, passando da argomento ad argomento. Sottolineiamo stasera la prima parte delle dichiarazioni, nella quale Fantantonio si è soffermato su di sè…

“La gente – ha detto il fantasista della Samp – da quando gioco a calcio mi è sempre stata vicino. Chi mi è stato contro è stato qualche allenatore, qualche giornalista, qualche opinionista, che magari adesso sale sul carro dei vincitori, ma di questi a me non frega niente“.

“Quello che c’è di nuovo è che sono cambiato in tre anni e non negli ultimi due mesi, dove mi sono comportato bene anche in campo, senza le scenate o le cavolate che facevo in passato“, spiega il gioiello di Bari, che poi rivela: “Il mio rammarico più grande è che nel calcio ho dato il 50-60% e per questo ho perso sei sette anni della mia vita. Ma ora sto bene, sto attraversando un momento bellissimo. Certamente potevo fare molto di più, ma come si dice a Bari meglio ferito che morto“.

(Fonte ‘sportmediaset.it’)

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com


Impostazioni privacy