Europa+League%2C+Tevez%3A+%26%238220%3BJuventus+favorita+del+girone%26%238221%3B
calciomercatonews
/2010/09/16/europa-league-tevez-juventus-favorita-del-girone/amp/
Categories: Archivio articoliNews

Europa League, Tevez: “Juventus favorita del girone”

Europa League – Carlitos porta la fascia di capitano. E le solite ci catrici che lo segnano nel collo e nella faccia. Carlitos porta rispetto. E un carico di classe e di vita vissuta. Carlitos Tevez porta addosso la maglia del Manchester City dopo aver indossato quelle del Boca, del Corinthians, del West Ham e dello United. E una carica vincente rimasta finora inespressa. Zero traguardi conquistati coi Citizens, una zona Champions solo sfiorata l’anno passato e un approdo in Europa League che non consola ma consegna come rivale del girone la Juventus.

AL FRESCO -Carlitos è in Austria, dove stasera sfiderà il Salisburgo griffato Red Bull. Ed è carico, come sempre. Pronto a dribblare domande sulle disavventure di famiglia (è di pochi giorni fa la notizia dell’arresto e della condanna per due suoi parenti): meglio parlare di calcio, di ambizioni, di pro pettive, di sfide che verranno.

AVVERSARI – Manchester City-Juventus, naturalmente, in calendario il 30 settembre. Roba per palati fini: la corazzata dello sceicco contro la nobile rinnovata. Che comunque mantiene un certo fascino, soprattutto oltre confine. «Per me la Juve è la favorita del girone, una grande avver saria e per questo non bisogna perdere un colpo», dice a Heute Sport. Per uno che ha segnato 25 reti in 33 partite è una bella professione di umiltà, non c’è che dire.

Fonte: Tuttosport

La Redazione di Calciomercatonews.com


admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, rivoluzione a centrocampo: arriva con la clausola

I rossoneri continuano ad essere in piena lotta per lo Scudetto, ma il club guarda…

2 ore ago

Lewandowski in Serie A, c’è la svolta: l’annuncio

Il futuro del polacco è ancora tutto da scrivere. Il contratto in scadenza con il…

3 ore ago

Thuram-Juventus, affare possibile? Circola una voce a Milano

L'ipotesi di riunire i fratelli Thuram in casa bianconera è da tenere in considerazione. Anche…

6 ore ago

Svolta in panchina, incontro con Pochettino: c’è il sì

L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…

19 ore ago

Napoli, infortunio Vergara: c’è una brutta notizia. Lungo stop

Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…

1 giorno ago

Serie A, altro esonero: Gotti scelto come sostituto

Il finale di stagione di questa Serie A potrebbe vedere un esonero con Luca Gotti…

1 giorno ago