Calciomercato+Juve%2C+Sei+tu+il+protagonista%21+Antonio%3A+%E2%80%9CChe+errore+Giovinco+e+con+Pepe+%2B+Martinez+prendevano+Vargas%21%E2%80%9D
calciomercatonews
/2010/09/18/calciomercato-juve-sei-tu-il-protagonista-antonio-%e2%80%9cche-errore-giovinco-e-con-pepe-martinez-prendevano-vargas%e2%80%9d/amp/

Calciomercato Juve, Sei tu il protagonista! Antonio: “Che errore Giovinco e con Pepe + Martinez prendevano Vargas!”

CALCIOMERCATO JUVE – Pubblichiamo di seguito l’e-mail speditaci da un nostro lettore accanito nonchè tifoso della Juventus di nome Antonio.

“Cara redazione di Calciomercatonews.com sono un tifoso juventino deluso di nome Antonio, deluso dalla nuova dirigenza bianconera. Lo scorso giugno sono stati fatti molti proclami, annunci, ero fiducioso nel nuovo corso ma ora, a due settimane dalla chiusura del calciomercato estivo, non posso che essere deluso. Speravo nell’arrivo di un grande campione, un giocatore del calibro di Dzeko, Benzema, Torres, ma nulla di tutto ciò si è avverato. I nostri dirigenti hanno speso circa 50 milioni di euro per assicurarsi buonissimi giocatori ma non da Juventus. Basti pensare al doppio affare Pepe+Martinez, costato circa 20 milioni di euro, la stessa cifra che bastava per prendere Vargas uno che sa cosa significa giocare ad alti livelli, in Champions, e che perfino l’Inter e il Real Madrid volevano. Inconcepibile anche la campagna acquisti in uscita. Va bene la cessione di Camoranesi, Trezeguet e Tiago, ormai degli ex, ma la partenza di Giovinco e Diego è inspiegabile. La Juventus non ha mai creduto nel talento cristallino della Formica Atomica già idolo dei tifosi del Parma mentre in Diego ha avuto troppa fretta a sbarazzarsene. Ora ci ritroviamo con un centrocampo senza qualità, ad eccezione di Aquilani (quante partite farà?) e di Marchisio, che però non è un “macina-gioco”. Questo è il mio pensiero, spero che possiate pubblicarlo, a presto!”.

Antonio

La redazione di Calciomercatonews.com


admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

1 mese ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

1 mese ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

1 mese ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

1 mese ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

2 mesi ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

2 mesi ago