Fantacalcio+Serie+A%2C+le+ultimissime+sulle+formazioni+della+quarta+giornata
calciomercatonews
/2010/09/22/fantacalcio-serie-a-le-ultimissime-sulle-formazioni-della-quarta-giornata/amp/

Fantacalcio Serie A, le ultimissime sulle formazioni della quarta giornata

ROMA, 22 settembre – Ecco le probabili formazioni della quarta giornata di serie A. Tutti in campo alle 20.45 ad eccesione di Juventus-Palermo, in programma domani sera all’Olimpico di Torino.

BOLOGNA-UDINESE
Probabili formazioni
Nel Bologna Esposito o Garics a destra nel confermato 4-3-3, Siligardi o Gimenez in attacco. Probabile presenza dal primo minuto per Moras e Meggiorini. Guidolin attua una mini-rivoluzione, modifica la difesa che torna a quattro, soprattutto sembra intenzionato a rinunciare in partenza a Di Natale.

BRESCIA-ROMA
Probabili formazioni
Nel Brescia Zambelli è guarito e Iachini sta pensando di schierarlo. Oltre a Mareco e Vass, manca sempre Zebina. Ranieri potrebbe tornare al 4-2-3-1. Rientra Vucinic dopo quasi un mese, Cassetti non è al cento per cento ma ci sarà. Unico dub bio per il ruolo di trequartista, con Menez in vantaggio su Simplicio.

CAGLIARI-SAMPDORIA
Probabili formazioni
Oggi Bisoli deciderà se confermare la fiducia ad Acquafresca – che ha recuperato – o schierare Nenè. Nainggolan confermato al posto di Conti. E’ turnover. Cassano non è stato neppure convocato mentre Semioli, Dessena, Zauri e Lucchini partiranno dalla panchina. Fiducia dal 1’ a Obiang.

CATANIA-CESENA
Probabili formazioni
Oggi dopo la rifinitura Giampaolo scioglierà le ultime riserve sul suo Catania. Alvarez e Gomez scalpitano, una chance anche per Ledesma. Nel Cesena in difesa, a sinistra, Lauro potrebbe rilevare Nagatomo. Caserta torna disponibile. Jimenez resta a casa.

GENOA-FIORENTINA
Probabili formazioni
Due novità: Chico rileverà Rossi nel ruolo di esterno destro di difesa mentre Sculli prenderà il posto di Mesto nel tridente offensivo. Mihajlovic sceglie il 4-3-3 e così Donadel torna tra i titolari. Ballottaggi Felipe-Pasqual in difesa e Zanetti-Bolatti a centrocampo.

INTER-BARI
Probabili formazioni
Fuori Zanetti, dovrebbe toccare a Stankovic affiancare Cambiasso davanti alla difesa. Torna Sneijder, confermato il tridente. Ventura potrebbe giocarsi a sorpresa la carta Rivas. Ballottaggio Caputo-Crimi per la panchina.

LAZIO-MILAN
Probabili formazioni
Lazio in campo con un 4-4-1-1 che si trasforma in 4-2-3-1 in fase offensiva. Ecco l’undici titolare anti Milan: Muslera; Cavanda, Biava, Dias, Radu; Foggia, Brocchi, Ledesma, Mauri; Hernanes; Floccari. Sarebbero così confermate le scelte della vigilia, con Matuzalem e Rocchi che partirebbero dalla panchina. Nel Milan Robinho e Flamini partiranno dalla panchina insieme a Inzaghi. Abate e Zambrotta dovrebbero formare la coppia di terzini.

LECCE-PARMA
Probabili formazioni
Lo squalificato Munari potrebbe essere sostituito da Vives, il cui posto in difesa verrebbe preso da Rispoli. Probabile l’esordio dal 1’ di Jeda. Nel Parma Antonelli è influenzato ma è partito. Marino, che ha sempre schierato finora la stessa formazione, oggi farà turn over.

NAPOLI-CHIEVO
Probabili formazioni
Nel Napoli Mazzarri è orientato a confermare la formazione schierata con la Samp. Non ancora al meglio Zuniga. Nel Chievo lesione muscolare per Luciano (fuori due mesi). Out anche Guana (virus). Pioli opterà per il turnover: Bogliacino, Frey e Granoche verso una maglia da titolare.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione di Calciomercatonews.com




admin

Published by
admin

Recent Posts

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

4 ore ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

9 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

20 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 giorno ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago