Liga, “filo diretto”: mercato United, Ferguson visiona di persona il portiere del futuro!

MERCATO ESTERO – Alex Ferguson si è perso per la prima volta, per motivi sportivi, una partita dei suoi ragazzi dello United, dopo 24 anni. E l’ha fatto per volare a Valencia e visionare di persona quello che potrebbe diventare il suo futuro n°1: il 19enne dell’Atletico Madrid, David De Gea.

Come riporta oggi ‘As’, che riprende anche quanto scritto sull’argomento dal ‘Daily Mirror’, il manager dei Red Devils si era perso nei precedenti 24 anni solo altre 2 partite, per motivi personali e familiari. Come vedete nella foto in apertura, presa proprio dal sito del quotidiano madrileno, sir Alex – in tribuna – non si è perso un minuto della prestazione di De Gea: secondo indiscrezioni sarebbe rimasto molto soddisfatto, anche perchè è stato proprio l’estremo difensore il migliore in campo, nell’1-1 finale.

L’offerta del Manchester Utd sarebbe già pronta: circa 15 milioni di euro. Ovviamente l’orizzonte è l’estate 2011, ma questo viaggio potrebbe essere il primo vero passo per capire chi difenderà una delle porte più ambite d’Europa nel futuro prossimo.

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy