TOTTI – Evidentemente il compleanno gli ha tolto ogni freno inibitore (non che di solito sia uno coi peli sulla lingua, a dire il vero): Francesco Totti però ha colto l’occasione per diventare il vero mattatore della giornata odierna.
Sono arrivate nel pomeriggio, infatti, altre due ‘bordate’; leggiamole insieme: «Ammiro Bossi per la sua personalità, spero che ne dia prova facendo questi bei discorsi su Roma e i romani anche davanti al Colosseo o sotto la Curva Sud». Risposta, ovviamente, al leader della Lega Nord, che ha trasformato l’acronimo SPQR in «sono porci questi romani».
Poi, contro il ‘nemico storico’ Paolo Di Canio; l’ex laziale aveva criticato fortemente l’atteggiamento del n°10 dopo il match contro l’Inter: «Due regalini li faccio anche io», titola il capitano giallorosso sul suo sito, aggiungendo alla replica a Bossi anche questa per l’opinionista ‘Mediaset’: «Per dare un senso al suo cachet televisivo e farsi notare, deve per forza parlare di me. Lui d’altra parte è esperto di bandiere, ne ha sventolate tante nella sua breve carriera… e soprattutto che bandiere».
(Fonte ‘ANSA’)
Luca Brivio – www.calciomercatonews.com
L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…
Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…
Il finale di stagione di questa Serie A potrebbe vedere un esonero con Luca Gotti…
I rossoneri nei prossimi mesi si potrebbero muovere con attenzione sul calciomercato per chiudere una…
Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…
L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…