INTER JUVENTUS – La Juve vede l’Inter all’orizzonte e lancia l’operazione recupero. Si lavora su tre fronti: albo d’oro, classifica e infermeria. Il primo obiettivo è quello che sta più a cuore al tifo bianconero: revocare lo scudetto del 2006, togliere quel tricolore dalla bacheca nerazzurra. E recuperare così una parte dell’onore scalfito dal ciclone Calciopoli.
Tema caldo, reso addirittura bollente dalle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dall’ad nerazzurro Ernesto Paolillo: «La Juve rivuole lo scudetto del 2006? Semmai sono i bianconeri che devono restituire a noi altri titoli». La questione torna d’attualità ogni volta che vengano interpellati i dirigenti dei due club. Non finisce certo qui. Altra missione complessa, ma possibile per la squadra di Del Neri: fare il colpaccio al Meazza e raggiungere l’Inter in classifica a quota dieci punti. Da un anno intero, infatti, la Juve è costretta a inseguire. Più precisamente, il Biscione scavalcò la Zebra il 4 ottobre 2009, alla settima giornata dello scorso campionato.
Infine c’è chi come Amauri lavora sodo per smaltire gli acciacchi e ritrovare la condizione. Il recupero dell’attaccante italo-brasiliano dovrà avvenire molto in fretta. In tempo per essere tra i protagonisti domenica sera a San Siro.
Fonte: Leggo
La redazione di Calciomercatonews.com
Il futuro di Maresca è ancora tutto da scrivere. Un club di Serie A ha…
E' una Juventus che sta lavorando in maniera molto attenta sul calciomercato. Si tratta di…
I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e stanno lavorando per individuare i calciatori giusti…
Le condizioni dell'esterno biancoceleste continuano a tenere in ansia il club capitolino. Ecco quando dovrebbe…
Il futuro di Guardiola è ancora incerto. La sconfitta contro il Real Madrid apre alla…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero definire nel corso dell'estate un doppio…